Sommario Articoli
Scialpinismo
File: Monte Cervandone e traversata al colle Marani

- Uploaded:
- 15.03.12
- Modified:
- 15.03.12
- File Size:
- 31 KB
- Downloads:
- 520
- Version
- 1.0
Istruzioni per l'uso
La traccia viene fornita in formato GPX, che è di fatto lo standard comunemente accettato da tutti i software di gestione delle unità GPS (MapSource,Ozi Explorer,CompeGPS).Il file è fornito compresso in formato ZIP, e dopo il download va pertanto scompattato usando le classiche utility (winzip,Winrar,7-Zip) etc etc
Copyright
L'Autore concede l'utilizzo dei tracciati GPS, gratuito e senza alcuna formalità, agli utenti del sito per uso personale di ausilio alle loro escursioni. I files possono essere passati ad altri utenti nella loro integrità, senza modificare o disassemblare il contenuto e sempre per scopi personali.
Per l'utilizzo su altri siti web, servizi o pubblicazioni professionali, scopi di lucro o altri motivi estranei all'uso personale di ausilio alle escursioni, si deve contattare l'autore del sito all'indirizzo mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e ottenere dallo stesso la liberatoria scritta di concessione utilizzo.
Avvertenza
I dati Gps sono stati rilevati lungo il percorso effettuato, quindi possono contenere inesattezze, errori, cambiamenti, essere incompleti o insufficienti.
Si tenga in dovuto conto che nella pratica dello scialpinismo molto spesso la stessa gita viene tracciata in maniera diversa a seconda delle condizioni di innevamento o del pericolo di valanghe: un pendio percorso ad aprile in neve perfettamente trasformata può essere estremamente pericoloso a febbraio dopo una nevicata... Pertanto si declina ogni responsabilità per possibili disguidi, danni, incidenti subiti dagli utenti derivanti dall'utilizzo scorretto dei dati.